BOXISTLe terre dell’ex Impero Ottomano

Mai tanta bellezza, magnificenza, storicità e voglia di riscatto hanno meglio convissuto in una metropoli
(Silvia Rocchi)

Un’esperienza indimenticabile nelle terre dell’Impero Ottomano. Istanbul e’ l’unica città al mondo situata tra due continenti: l’Europa e l’Asia. Vi sorprenderà per i suoi mille contrasti e per il suo patrimonio artistico. Sarete rapiti dalla magia generata dall’incontro tra Oriente e Occidente.

Comprende: Soggiorno di 3 notti per 2 persone, colazione inclusa, in hotel di fascia premium + visita della città con guida privata in lingua italiana
Non Comprende: il viaggio per raggiungere la destinazione

Quando e come prenotare:
Il termine minimo di prenotazione è di almeno 20 giorni lavorativi prima della data di inizio del soggiorno in tutti i periodi dell’anno ad eccezione dei periodi di alta stagione (1-31 Agosto | 20 Dicembre – 7 Gennaio) dove le prenotazioni dovranno essere effettuate con 30 giorni lavorativi di anticipo

INFORMAZIONI UTILI:
Il Samovar Gift Box di cui sei in possesso ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione in esso riportata.
Per usufruire del servizio è necessario comunicare il Gift Code riportato sul Gift Box di cui sei in possesso telefonicamente, chiamando il Numero Verde 800 199 382, o via email al seguente indirizzo: info@samovargiftbox.it. In caso di mancato ultilizzo, furto, smarrimento o distruzione del Gift Box, e quindi del Gift Code, si perde il diritto ad usufruire di quella esperienza.

È IMPORTANTE RICORDARE CHE:

La conferma della prenotazione è soggetta alla disponibilità della struttura e/o dei servizi previsti nel Samovar Gift Box di cui si è in possesso. In caso di mancata disponibilità si potranno scegliere date o proposte alternative.

L’assicurazione medico-bagaglio è inclusa, fatta eccezione per i Samovar Gift Box che non prevedono soggiorno alberghiero. Eventuali servizi aggiuntivi (es. voli, trasferimenti, escursioni) non inclusi nell’offerta possono essere richiesti chiamando il Numero Verde 800 199 382.

Se il Samovar Gift Box è in corso di valità è possibile cambiarlo con un altro di pari valore o di valore superiore (pagando la differenza di costo).

E’ fondamentale prenotare i servizi oggetto del Samovar Gift Box di cui si è in possesso entro la data di scadenza riportata sul samovar Gift Box di cui si è in possesso.