BOXPIAGUUn’appagante esperienza gastronomica

L’uomo è ciò che mangia
(Ludwig Feuerbach)

Niente è più appagante di una esperienza di alta gastronomia. Virginia Woolf diceva: “uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene“. Quale occasione migliore, quindi, per soddisfare il tuo palato ….e la tua vita?

Comprende: 1 esperienza enogastronomia in Italia per 2 persone a scelta tra numerose proposte
Non Comprende: il viaggio per raggiungere la destinazione

Quando e come prenotare:
Il termine minimo di prenotazione è di almeno 20 giorni lavorativi prima della data di inizio del soggiorno in tutti i periodi dell’anno ad eccezione dei periodi di alta stagione (1-31 Agosto | 20 Dicembre – 7 Gennaio) dove le prenotazioni dovranno essere effettuate con 30 giorni lavorativi di anticipo

INFORMAZIONI UTILI:
Il Samovar Gift Box di cui sei in possesso ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione in esso riportata.
Per usufruire del servizio è necessario comunicare il Gift Code riportato sul Gift Box di cui sei in possesso telefonicamente, chiamando il Numero Verde 800 199 382, o via email al seguente indirizzo: info@samovargiftbox.it. In caso di mancato ultilizzo, furto, smarrimento o distruzione del Gift Box, e quindi del Gift Code, si perde il diritto ad usufruire di quella esperienza.

È IMPORTANTE RICORDARE CHE:

La conferma della prenotazione è soggetta alla disponibilità della struttura e/o dei servizi previsti nel Samovar Gift Box di cui si è in possesso. In caso di mancata disponibilità si potranno scegliere date o proposte alternative.

L’assicurazione medico-bagaglio è inclusa, fatta eccezione per i Samovar Gift Box che non prevedono soggiorno alberghiero. Eventuali servizi aggiuntivi (es. voli, trasferimenti, escursioni) non inclusi nell’offerta possono essere richiesti chiamando il Numero Verde 800 199 382.

Se il Samovar Gift Box è in corso di valità è possibile cambiarlo con un altro di pari valore o di valore superiore (pagando la differenza di costo).

E’ fondamentale prenotare i servizi oggetto del Samovar Gift Box di cui si è in possesso entro la data di scadenza riportata sul samovar Gift Box di cui si è in possesso.